Conosciamo i mister in 10 domande:

MISTER Cost – Squadra : Hearts

Qual è il tuo stile di gioco preferito in FM?
Il tiki taka verticale è quello che ha piu analogie con lo stile ideale che mi piace, diciamo un Tiki Taka Verticale con delle personalizzazioni, scegliendo in base agli stili di FM.

Quale squadra temi di più in questa competizione?
Tolte le 2 big, inarrivabili, temo Aberdeen e i nostri acerrimi rivali degli Hibs, e sono curioso del Dundee di mr Kochise che sicuramente farà un grande campionato.

Un obiettivo che vuoi assolutamente raggiungere quest’anno?
” Essere la prima delle altre “, che poi é quello che mi chiede la dirigenza, e andare il piu possibile avanti in coppa.

Qual è stata la tua più grande impresa su Football Manager?
La mia piu grande Impresa non saprei, la carriera a cui sono piu affezionato, é quella che feci con il Wimbledon in FM17, una carriera che mi valse il premio di carriera dell anno in un forum a cui sono molto legato.

Qual è la tua tattica “di fiducia” in FM? C’è una che usi sempre?
Il 433 é il modulo che mi piace di piu, mi da fiducia e lo uso spesso, anche nella mia vita reale con i ragazzi che alleno, per me é il modulo perfetto

C’è un giocatore che hai scoperto su FM prima che esplodesse nel calcio reale?
Reece James, Aaron Ramsdale, Bukayo Saka, Sancho, Gyokeres i più recenti, Pjanic, Kovacic, Sissoko, Walker, Kane negli anni precedenti

Se potessi aggiungere una funzione a FM, quale sarebbe?
Inserirei come indirizzare meglio ilnpressing, vorrei dire al giocatore X.. Tu devi pressare Y, e cosi via.

Qual è la tua skill migliore in Football Manager? Sei più un esperto di tattiche, scouting, gestione dello spogliatoio o mercato?
Tattiche, maniaco stop. Per me non esiste altro. Poi mi piace lo scouting e trasformare una squadra di basse leghe, in una societa all’avanguardia. Mi piace costruirla e renderla top.

A quale allenatore reale ti ispiri nel tuo modo di giocare?
A me piace molto Roberto De Zerbi attuale, quello che si è evoluto da un fondamentalismo tattico, in cui a testa bassa commetteva errori, ad un approccio diverso, piu aperto, si vede che studia constantemente e si migliora. Per me ora è davvero top.

Se potessi allenare una squadra nella realtà, quale sceglieresti?
Ho due preferenze: la squadra della mia città, Sassari, la Torres che con orgoglio é la squadra più antica della Sardegna, e il Wimbledon, sono davvero un grande tifoso, conosco tutta la sua storia a menadito, é una delle Favole piu belle del calcio. Vorrei portarla a vincere una Champions League, come successo su FM

 

Lascia un commento