Ultima Giornata di Fuoco nei Gironi di Qualificazione

Siamo giunti all’ultima giornata dei gironi di qualificazione della Viaplay Cup, e la tensione è alle stelle. Con il passaggio del turno garantito solo alle prime classificate e alle tre migliori seconde, ogni punto può fare la differenza in questa corsa al prossimo turno della competizione.


La Situazione nei Gironi

Gruppo A: Il Dundee ha dominato il girone con 9 punti, ma anche lo Stirling ha ottenuto lo stesso punteggio, rendendo incerta la definizione della prima posizione. Entrambe le squadre hanno ottime possibilità di passare il turno.

Gruppo B: Il St. Johnstone è qualificato con 9 punti, mentre Alloa (7 punti) deve aspettare i risultati degli altri gironi per sapere se potrà accedere al turno successivo.

Gruppo C: Il Dundee United ha vinto il girone con 11 punti, mentre il Raith Rovers, secondo con 8 punti, ha buone probabilità di essere tra le migliori seconde qualificate.

Gruppo D: Ross County si è assicurato il primo posto con 9 punti, mentre Dunfermline Athletic è secondo con 6 punti e difficilmente riuscirà a passare il turno.

Gruppo E: St. Mirren si qualifica con 9 punti, mentre Partick Thistle, secondo con 6 punti, rischia di restare fuori dalla competizione.

Gruppo F: Sfida serrata tra Airdrieonians (8 punti) e Livingston (7 punti), con il primo che si assicura il primato e il secondo in attesa dei risultati degli altri gruppi per sperare nella qualificazione.

Gruppo G: Falkirk domina con 12 punti, mentre il Kilmarnock, fermo a 6 punti, ha poche speranze di avanzare.

Gruppo H: Il Motherwell è qualificato con 9 punti, mentre il Dumbarton (7 punti) dovrà attendere la fine degli altri gironi per sapere se potrà continuare nella competizione.


Le Statistiche Individuali

La competizione ha già messo in luce diversi protagonisti:

  • Miglior marcatore: Eamonn Brophy (Ross County) con 7 gol.
  • Miglior media voto: Adam Montgomery (Motherwell) con 8.37.
  • Miglior assistman: Adam Montgomery (Motherwell) con 3 assist.
  • Portieri con più clean sheets: Trevor Carson (Dundee) con 2 reti inviolate.

Verso l’Ultima Giornata: Chi Passerà?

Con un’ultima giornata che si preannuncia infuocata, gli occhi saranno puntati su chi riuscirà a strappare gli ultimi biglietti per il turno successivo.

Riusciranno squadre come Stirling, Raith Rovers, Alloa, Livingston e Kilmarnock a qualificarsi come migliori seconde?

Il verdetto arriverà a breve: la Viaplay Cup promette scintille fino all’ultimo minuto!

 

 

 

One response to “Ultima Giornata della Viaplay Cup: Chi Avanza?”

  1. Avatar superblytoo1faa83e1cc
    superblytoo1faa83e1cc

    Sarà un’ultima giornata davvero avvincente

    Piace a 1 persona

Lascia un commento